Come fare sesso bene massaggio genitale

come fare sesso bene massaggio genitale

In seguito, tutto si evolverà e si farà sempre più eccitante. Il massaggio erotico è speciale non tanto per le manualità utilizzate, ma molto più per il fatto che il corpo viene massaggiato nella sua totalità. Pertanto, come vedrai più avanti, si basa su tecniche tradizionali , ma sono state apportate alcune modifiche che consentono di renderlo unico e, appunto, erotico. In seguito, vedrai quali sono le tecniche e sarai tu a decidere se impararle oppure no.

Anche nel caso del massaggio erotico, tutto parte da quelle stesse semplici manualità. Diverso tempo fa, esistevano anche dei centri in cui massaggiatori e massaggiatrici effettuavano questo tipo di massaggio.

Adesso ci sono, ma sono decisamente nascosti… e illegali! In più, è capace di rafforzare il legame sentimentale presente tra due persone: Tutte queste cose rafforzano decisamente il legame e fanno sentire due persone molto più unite, cosa che ovviamente non accade o che accade in maniera molto limitata quando ci si sottopone o si effettua un normale massaggio. La cosa si fa sempre più eccitante, non è vero? Pertanto, sta a te decidere se imparare qualcosa in più oppure no, ma io ti consiglio di farlo: Naturalmente, il resto lo dovrai fare da te: Ad ogni modo, prima di confonderti le idee, ricapitoliamo… La prima parte del massaggio si basa principalmente sulle manualità del massaggio svedese, mentre la seconda sale ad un livello molto più intimo e sessuale.

Dovrete essere entrambi completamente nudi. Dopo aver massaggiato tutta la schiena e le spalle, passa alle braccia e poi scendi lentamente sui glutei e le gambe fino ad arrivare ai piedi. Ovviamente, tutto questo non dovrà essere un massaggio semplice in cui usi le manualità giuste e basta.

Dovrai metterci del tuo. Fai quello che ti senti di fare. Naturalmente, anche per quanto riguarda la parte davanti del corpo dovrai lasciarti andare e rendere questo massaggio davvero erotico, sensuale e unico.

A questo punto, voglio ricordarti una cosa importante, che forse ti incentiverà a impegnarti ancora di più nel massaggio erotico: Entrambi sarete caldi, bagnati e pieni di desiderio. Sicuramente la voglia di arrivare alla penetrazione sarà tanta, ma ancora non sarà il momento giusto ed è proprio in questo momento che dovrai far salire la tensione sessuale alle stelle! Allo stesso modo, quando arriverete alla penetrazione, se volete che il rapporto duri abbastanza godetevi delle emozioni lente unite a delle spinte lente: Di conseguenza, il desiderio sessuale nei tuoi confronti si eleverà e aumenterà anche la frequenza dei vostri rapporti… Ci puoi scommettere!!

Ricorda inoltre che nel massaggio erotico non è importante seguire una logica specifica , ma è invece fondamentale lasciarsi andare. Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso. Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo. Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice. Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora.

Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio.

Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida. Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo. Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa.

Sono soldi ben spesi. Partire dalla testa è una qualcosa che puoi fare sempre ma è particolarmente indicato con una ragazza nuova. Questo perché parti in un modo che non ha molto di sessuale ma è percepito come principalmente rilassante. Falle poggiare la testa su un cuscino e parti massaggiandole con i pollici le tempie e la fronte. Il motivo è dato dal fatto che queste sono le zone del nostro corpo dove accumuliamo maggiore tensione e quindi le migliori da cui partire per portarla in uno stato di rilassatezza prima di andarci a concentrare su zone più esplicitamente sessuali.

Questo ci serve a creare maggior senso di anticipazione e stuzzicarla. Finito di lavorare il sedere andiamo a concentrarci sulle gambe. Qui la cosa importante da sottolineare è che vogliamo concentrarci sul torso della sua gamba. Le donne amano il fatto che tu non ti comporti come un cane arrapato e ti prendi tutto il tempo per il massaggio sensuale. Ok… ora è arrivato il momento di farla girare finalmente.

Parti massaggiando queste due aree mentre mantieni un forte contatto visivo con lei. Queste zone, anche se ad un occhio inesperto possono sembrare non servire a nulla, sono estremamente sensibili e piene di terminazioni nervose.

Quindi qui, il tuo scopo non è più quello di farle un massaggio ma di iniziare i preliminari veri e proprio toccandola in maniera competente. Ormai sono iniziati i preliminari veri e propri. Non mi dilungo troppo in quanto anche sui preliminari ho scritto un articolo. Il massaggio vaginale è un argomento piuttosto complesso. A questo punto… inutile dirti che hai fatto il tuo e il sesso è assicurato. Fra poco andremo a vedere esattamente come fare un massaggio ad una ragazza con cui non stai insieme.

Niente di complicato qui. Semplicemente alcune indicazioni di massima che andranno ad integrare quanto abbiamo visto finora. Visti questi punti andiamo a vedere qualcosa che sicuramente interessa a molti di voi e cioè…. Se infatti con la tua donna questo tipo di massaggio è il preludio per il sesso… puoi utilizzare queste tecniche anche per arrivare al sesso con ragazze a cui magari piaci dopo tutto sono venute fino a casa tua ma magari non sono ancora pronte per fare sesso con te. La cosa migliore che puoi fare è lasciare in bella vista un libro sui massaggi.

Quando lei ti chiede qualcosa tu dille semplicemente che sei appassionato della cosa. Parlargliene con aria abbastanza annoiata e dille che se vuole puoi farle provare un massaggio rilassante per liberarsi delle tensioni della giornata. Scarica il Report Gratuito: Massaggio Sensuale ed Eccitante: Come Fare un Messaggio che le Donne Adorano.

Essere un gran massaggiatore non serve a molto se poi non sei in grado di farla godere. Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo.

Come Fare un Ditalino: Come Durare di Più a Letto: Come Leccarle la Figa: Come Stimolare il Clitoride Se non segui questi regole rovini tutto.

Come Fare Sesso Anale: Giochi Erotici e Fantasie Sessuali Inizia a sperimentare e divertirti. Sesso Anale per la Prima Volta La guida step by step per sverginarla dal culo.

Gli uomini sono ossessionati dall'idea della masturbazione femminile , qualcosa che non posseggono, non possono governare e che li manda letteralmente fuori di testa. Potrai scegliere tu quando avvicinarti al letto e mettere fine alla sua deliziosa sofferenza. Nell'uomo il desiderio passa attraverso gli occhi. Allora, perché privarlo di questo piacere?

Non spegnere la luce accendi invece qualche candela e lasciati guardare. Scegli delle posizioni eccitanti: L'incontro degli sguardi è un vero stimolante. Se vuoi stenderlo completamente e continuare a far eccitare anche lo sguardo, proponigli di fare l'amore davanti allo specchio.

Tutto sta nell' esprimere i propri desideri e il proprio piacere. Gli stimoli vocali spronano il partner. Per le più timide, dei sospiri e delle semplici indicazioni rappresentano già un grande passo. Le più audaci emetteranno grida di piacere e saranno più esplicite: Il tuo partner, incoraggiato e lusingato dal tuo atteggiamento, si dimostrerà più entusiasta e intraprendente.

I gemiti di piacere o le parole, anche crude, della partner sono molto eccitanti per un uomo. E tu non ci perderai niente perché non ti sentirai più in dovere di stringere i denti quando lui, pensando di fare la cosa giusta, massaggia il seno come se stesse sfregando il lavandino! Le labbra, il collo e, per certi uomini, le orecchie, sono delle vere micce del piacere.

E non dimenticare l'interno cosce, dove la pelle è molto sottile, i capezzoli e i glutei, che ci piace tanto guardare, ma che bisogna anche accarezzare. Cerca di toccare queste zone con diversi tipi di pressione: Se hai qualche olio profumato o gel lubrificante , non esitare ad usarlo. Il tuo uomo impazzirà di piacere a letto! Nel pene sono concentrati migliaia di recettori del piacere. In esso si possono distinguere più parti: Il glande , paragonabile alla clitoride , è sensibilissimo alle carezze manuali e orali.

Proprio per la sensibilità di questa parte del pene, la fellatio rappresenta l'arma perfetta per alzare le temperature e rendere il vostro uomo super eccitato. Per quanto riguarda i testicoli , ad alcuni uomini piace che li si tocchi e lecchi, mentre altri uomini non sopportano che ci si avvicini. Un altro punto sensibilissimo è la membrana del perineo , il lembo di pelle sottilissima tra l'ano e i genitali. Non fare come gli altri uomini. Ora andiamo a vedere…. Qui sotto ti spiego 6 tecniche facili e pratiche per il tuo massaggio intimo.

Non prendere queste tecniche che trovi qui sotto per il tuo massaggio eccitante in maniera acritica. Presta attenzione alla sua vagina durante i tuoi massaggi eccitanti. La sua patata ti dirà la verità. Se la vedi più bagnata significa che stai facendo un buon lavoro. In caso contrario probabilmente non lo stai facendo. In questa tecnica lei ha ancora su le mutandine. Quindi inutile dirti che per questa tecnica tu non hai bisogno di lubrificante.

In questo tipo di stimolazione vaginale quello che vuoi fare a applicare dei massaggi circolari alla sua patata con le dita della tua mano pollice escluso distese. Questa tecnica è semplicemente una tecnica di warm-up e che ti permette di stuzzicarla.

Nella seconda tecnica quello che vuoi fare è aprire le labbra della sua batata e stimolarle il clitoride col dito indice. Immagina di disegnare dei cerchi muovendo il tuo dito indice. Quello che vuoi fare è semplicemente applicare dei movimenti circolari sul diametro della sua vagina avanti e indietro.

Proprio come nel film…. Anche questa tecnica è molto semplice da applicare e la fa godere come una matta perché vai ad occuparti della sua intera area vaginale.

Ora che hai applicato queste tecniche lei sarà arrapata per bene quindi puoi farla godere ancora di più andando a lavorare il suo punto-G.

Mettile un cuscino sotto al sedere e stimolale il punto-G. Se non sai come farlo ho scritto un articolo approfondito in merito. Mettere le mani su una patata è un lavoraccio lo ammetto.

Ma qualcuno ginecologi a parte deve pur farlo: Quello che vuoi fare qui è molto semplice. Qui usa un sacco di lubrificante. Scarica il Report Gratuito:

17 mag Per eccitare un uomo, impara a fare le cose con calma e non dimenticare che a far eccitare anche lo sguardo, proponigli di fare l'amore davanti allo specchio passa piano piano a pressioni più intense, alternando carezze e massaggi. del perineo, il lembo di pelle sottilissima tra l'ano e i genitali. Ecco 5 consigli su come fare un massaggio erotico alla tua donna. candele e la musica vanno bene, il massaggio erotico si fa prima del sesso in quanto porta . 28 mar Questa volta Nina ci mostra come fare un massaggio erotico a un uomo, partendo dalle scapole. urzadzeniakosmetyczne.eu

Gochi erotici meetic è gratis per le donne

FILM SESSUALE MASSAGGI EROS VIDEO

Fantasia sessuale lovepefia

Isadora Burghardt  
Khadijah Spinks